Il Mulino di Roccapulzana

Il Mulino di Roccapulzana è una vecchia casa contadina ristrutturata, si trova in aperta campagna, lontano dai rumori della città, con possibilità di piccole gite alla scoperta delle bellezze della zona. Il Mulino di Roccapulzana, casa nata per accogliere, dove l'autogestione รจ metodo educativo e formativo, dispone di:

• 30 posti letto, cucina, sala pranzo-riunioni, servizi, acqua calda e fredda, riscaldamento, nella casa grande;
  • 12 posti letto, cucina, sala pranzo-riunioni, servizi, acqua calda e fredda riscaldamento, nella casa piccola;
  • cappella, cuore della casa, con al centro una grande macina che funziona da altare per la celebrazione della Santa Messa.

Oggi si sente sempre di più il bisogno di silenzio, di un luogo dove ci si possa riunire in amicizia per ascoltare, per pregare, per meditare la Parola di Dio.

Il Mulino di Roccapulzana, che si trova a Pianello Val Tidone (Piacenza), si propone come il luogo adatto; è a disposizione di gruppi, guidati da un responsabile, che facciano eventualmente riferimento a un sacerdote e che intendano autogestirsi.

Per informazioni in luogo:
Carlo e Vincenza - Trattoria Chiarone
Telefono 0523/998311

Per informazioni e prenotazioni:
Salvatore Grillo
20154 Milano - Piazza Gerusalemme, 3